Home News Visita al Salone del Libro di Torino 2015: accreditamento di 2 CFU per gli studenti dei Corsi di Studio L-19, LM-85 e LM-85 bis

Salone del libro - Torino 2015

Gli studenti dei Corsi di Studio L-19, LM-85 e LM-85 bis che partecipano all'iniziativa Visita al Salone del Libro di Torino 2015 e partecipazione alle iniziative promosse in tale contesto dalle EUM - Edizioni Università di Macerata (http://www.unimc.it/it/unimc-comunica/news/proposta-viaggio-al-salone-internazionale-del-libro-di-torino) possono chiedere l'accreditamento di 2 CFU da computare fra le attività a scelta dello studente.

A tale scopo, dovranno acquisire l’attestato di partecipazione che sarà rilasciato dall’Editore EUM e produrre una relazione di sintesi e di valutazione dell’esperienza formativa da consegnare alla prof.ssa Elisabetta Patrizi per gli iscritti al CdS LM-85 bis e alla prof.ssa Dorena Caroli per i CdS L-19 e LM-85.

La verbalizzazione sarà effettuata, previa verifica dell’attestato di partecipazione, dalle stesse professoresse, al termine di un colloquio che verterà sulla relazione prodotta dallo studente.