Home News SFP v.o.: RECUPERI TIROCINIO A.A. 13-14

SFP v.o.: RECUPERI TIROCINIO A.A. 13-14

Tirocinio SFP v.o.

Si rende noto che sia nel primo che nel secondo semestre verranno attivati i tirocini relativi a:

• I anno
  • II anno
  • III anno ind. INFANZIA
  • III anno ind. PRIMARIA
  • III anno SOSTEGNO.

Possono accedere ai sopracitati recuperi del primo e secondo semestre (attivati nel primo semestre 2013-14) gli studenti che risultano FUORI CORSO, in quanto gli studenti iscritti al 4 anno (Vecchio Ordinamento) hanno già la possibilità di recuperare i tirocini come da Regolamento.

Gli studenti che sono stati iscritti con riserva poiché prevedono di laurearsi entro la sessione straordinaria (aprile 2014) e intendono conseguire il titolo per l’altro ordine di scuola (Primaria o Infanzia) sono autorizzati a frequentare, con riserva, il tirocinio già dal I semestre.

Gli studenti che hanno diritto ai recuperi in questione sono invitati a comunicare via mail la propria adesione, specificando:

• nome e cognome
  • matricola
  • presenza o distanza
  • primaria o infanzia
  • anno/i da recuperare
  • semestre/i da recuperare
  • recapito telefonico
  • mail

ENTRO IL 21 OTTOBRE 2013 ad entrambi i supervisori:

MARINELLA MARTELLI maestramari@hotmail.it

MARA SIMONELLI mara.simonelli@unimc.it

Si invita a controllare regolarmente il sito per ulteriori notizie.