Home News Possibilità di trasferimenti in ingresso per l’a.a. 2017/2018 - Scienze della formazione primaria (LM-85bis)

SCADENZA 30 GIUGNO 2017
TRASFERIMENTO

Si comunica che sono aperte le procedure di trasferimento in ingresso da altro Ateneo per il Corso di Laurea in Scienze della formazione primaria (delibera del Consiglio del 08.03.2017).

PROCEDURA DA SEGUIRE

Possono partecipare coloro che, alla data di presentazione della domanda, hanno acquisito un numero minimo di CFU secondo quanto di seguito specificato:

42 CFU per gli studenti iscritti al I anno nell’a.a. 2016/2017
82 CFU + un'annualità di tirocinio per gli studenti iscritti al II anno nell’a.a. 2016/2017
118 CFU + due annualità di tirocinio per gli studenti iscritti al III anno nell’a.a. 2016/2017.

Gli studenti interessati dovranno presentare l’apposita domanda e la dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi degli articoli 40 e 46 D.P.R. 445/2000, compilate in tutte le loro parti, alla Segreteria Studenti ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2017.

La domanda e l’allegato richiesti possono essere presentati personalmente alla Segreteria Studenti o a mezzo posta (fa fede il timbro postale di partenza) con la seguente dicitura:

Domanda per trasferimento /LM-85 bis

Dipartimento di Scienze della Formazione, dei beni culturali e del turismo

P.Le Luigi Bertelli, 1

C.da Vallebona - 62100 Macerata -

Si precisa, altresì, che la presentazione della domanda non equivale in alcun modo all'autorizzazione al trasferimento.

Le domande pervenute verranno sottoposte all’approvazione del Consiglio del Corso di Studi.

Gli uffici di Segreteria provvederanno a dare comunicazione (a mezzo e-mail) agli aventi diritto, al fine di concludere la procedura di trasferimento dall’Ateneo di provenienza.

Navigation Extended