Home News INCONTRO PER STUDENTI SFP (v.o. e LM-85bis)

INCONTRO PER STUDENTI SFP (v.o. e LM-85bis)

In data 11 aprile 2014 alle ore 09.00 presso la sede universitaria del Corso di Laurea in Scienze della Formazione  primaria - polo didattico  “Luigi Bertelli “, Contrada Vallebona, Macerata - si terrà un incontro di orientamento lavorativo aperto agli studenti di ogni annualità a cui parteciperanno il DIRIGENTE SCOLASTICO e il DSGA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “DE MAGISTRIS” DI CALDAROLA oltre ai SEGRETARI PROVINCIALI  CGIL, CISL, SNALS.

Per coloro che non possono partecipare all’incontro, è stato predisposto un file in cui inserire i  propri quesiti, che verranno rivolti ai relatori durante l’evento (compilabile al link http://goo.gl/lb2deJ).
Sarà poi possibile conoscere le risposte visionando il video dell’incontro, il cui link verrà successivamente fornito nel sito.

Per accedere al file delle domande occorre cliccare sopra il link sopra riportato, scrivere i propri quesiti, senza modificare quelli già posti da altri e chiudere senza salvare (il salvataggio avviene in modo automatico).

Si fa presente che il contributo nel file è anonimo.