Home News AVVISO RELATIVO AL TRASFERIMENTO DA CORSI DI LAUREA QUADRIENNALI IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (V.O.) DI ALTRI ATENEI

Nulla osta trasferimenti in ingresso SFP v.o.

Si informa che per l’anno accademico 2013/2014 la concessione del nulla osta da parte dell'Università degli Studi di Macerata è limitata al solo trasferimento in ingresso al IV° anno di corso.

Il nulla osta, pertanto, sarà concesso ai soli studenti che erano iscritti per l’anno accademico 2012/2013 al III anno di corso presso l’Ateneo di provenienza e non devono ancora sostenere esami previsti al I anno e al II anno del piano di studi dell’Università di Macerata.