Home News Attività orientativa in ingresso 17 luglio 2013

Attività orientativa in ingresso

attività orientativa

Si ricorda che l'attività orientativa in ingresso per gli studenti iscritti ai Corsi di laurea triennale della Classe L-15 (Scienze del Turismo) e della Classe L-19 (Scienze dell'educazione e della formazione), che hanno conseguito un voto di diploma inferiore a 70/100, si svolgerà lunedì 13 gennaio, alle ore 11.00, presso il Polo Didattico "L. Bertelli", aula 9 (Macerata).

In via del tutto straordinaria, è messa a disposizione anche una data per la sede di Spinetoli riservata ai soli studenti che lo scorso anno non hanno svolto tale attività: martedì 14 gennaio, alle ore 9.00, aula 1.

Ulteriori date saranno previste per i mesi di maggio e di luglio (sede di Macerata).

La Commissione referente per tale attività è composta dai prof.ri Luca Girotti (delegato di Dipartimento all'orientamento, coordinatore), Emilio De Dominicis (membro designato dal Consiglio delle classi L-19/LM-85), Isabella Crespi (membro designato dal Consiglio delle classi L-15/LM-49).