Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica SFP V.O.

SFP V.O.

Comunicati

 

L'Ateneo di Macerata raccoglie informazioni e aggiornamenti in merito alle attività messe in campo dall'Università e coordinate dal Tavolo tecnico di Ateneo incaricato di seguire l'evoluzione epidemiologica nella pagina web https://www.unimc.it/it/unimc-comunica/news/coronavirus.

Il Corso di laurea quadriennale in Scienze della formazione primaria è un corso interamente disattivato: l'ultimo anno di attivazione è stato l’a.a. 2014/2015 con il cd. "IV anno bis".

Piano di studi SFP vecchio ordinamento quadriennale

Il Corso di Specializzazione per le attività di sostegno alle classe in presenza di alunni in situazioni di handicap è un corso interamente disattivato: l'ultimo anno di attivazione è stato l’a.a. 2013/2014.

Piano di studi Specializzazione al Sostegno

 

Gli studenti che abbiano rinnovato regolarmente e continuativamente l’iscrizione

  • al Corso di Laurea in Scienze della formazione primaria v.o. possono iscriversi come fuori corso a condizione di aver verbalizzato tutte le attività di tirocinio. Potranno recuperare tutti gli insegnamenti e le attività di laboratorio secondo le modalità comunicate nell’apposita pagina.

 

  • al Corso di Specializzazione per le attività di sostegno alle classe in presenza di alunni in situazioni di handicap possono iscriversi come fuori corso a condizione di aver verbalizzato tutti i tirocini e i laboratori presenti nel piano di studi. Potranno recuperare tutti gli insegnamenti: consultare lapposita pagina, per conoscere i docenti titolari di tali insegnamenti.


Possono riprendere gli studi interrotti o sospesi gli iscritti al corso di laurea quadriennale in Scienze della formazione primaria vecchio ordinamento, solo ed esclusivamente se hanno verbalizzato tutte le attività di tirocinio presenti nel proprio piano di studi.

NON possono riprendere gli studi interrotti o sospesi gli iscritti al Corso di Specializzazione per le attività di sostegno alle classe in presenza di alunni in situazioni di handicap.